Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 5 mesi fa

Com'è grammaticalmente corretto?

"Vi sfido nell'impresa di non farmi provare..." DI o A?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    ..... a............

  • 5 mesi fa

    Oppure semplicemente; Vi sfido nell'impresa..

  • 5 mesi fa

    Meglio se scrivi semplicemente: Vi sfido a non farmi provare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.