Cosa ne pensate di liam e noel gallagher come musicisti e performer?

2 risposte

Classificazione
  • DEVA
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Non mi piacciono.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    fabio: chi è? trasmette la sua forza di vivere attraverso l'amore verso il prossimo, la generosità e la gentilezza discreta grazie alle quali riesce a conquistare numerose schiere di amici. Solare e attiva è una persona alla quale piace stare in compagnia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.