Qual è il prodotto, alimentare o meno, che vi ha sorpresi ultimamente? :3?

Per me, la crema spalmabile al cioccolato proteica. Non solo ha dei valori nutrizionali ottimi, ma al sapore la preferisco alla classica Nutella :3.

E voi? Che prodotto vi ha sorpreso?😮

18 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

forse sono l'unica che non aveva ancora assaggiato Spuntì: durante il lavoro notturno lo spalmo sulle fette biscottate integrali che diventano - sognando - un banchetto degli Dei

• Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

Mi sto finendo un sacchetto grosso di Fonzies da solo.

• 5 mesi fa

il burro di noccioline, ne sentivo sempre parlare e l'ho comperato curiosità, lo trovo immangiabile.

• a proposito: ho visto un prodotto di questo tipo, proprio una cioccolata spalmabile, su cui c'era scritto "per la memoria e le funzioni cognitive"

no, ve lo dico, magari vi interessa..........ahahahahhaa :DD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Quanto ti hanno dato per promuoverla?

• 5 mesi fa

Crema per la colazione Budwig

• 5 mesi fa

Una sorta di 'roast beef' vegano. Non avevo mai preso questo genere di prodotti, ho dovuto ricredermi, è delizioso.

• Il mio coach è vegano, più volte ci ha consigliato di provare gli straccetti di tofu. Si acquistano online, non ricordo da che sito (ma se cerchi, sicuramente lo trovi) e lui assicura che somiglino alla carne, nel sapore.

• 5 mesi fa

Il ragu' gia' pronto di tofu...l'avevo gustato cucinato fresco e mi era piaciuto e non mi aspettavo fosse cosi' buono quello confezionato

• Anonimo
    5 mesi fa

postaci una foto....

Ho comprato il tofu affumicato, ma lo devo ancora assaggiare.

Sto provando o spritz rosso, e la grappa con la frutta matura dentro...

Buono! Ma le proteine dentro che sono?

angio Novi come crema spalmabile alle nocciole

• 5 mesi fa

Le zucchine. Non pensavo ve ne fossero di così grosse e che fossero tanto gradite a donne etero e a uomini gay.

• 5 mesi fa

la bevanda di soia al cioccolato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.