Qual è il prodotto, alimentare o meno, che vi ha sorpresi ultimamente? :3?

Per me, la crema spalmabile al cioccolato proteica. Non solo ha dei valori nutrizionali ottimi, ma al sapore la preferisco alla classica Nutella :3.

E voi? Che prodotto vi ha sorpreso?😮

18 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    forse sono l'unica che non aveva ancora assaggiato Spuntì: durante il lavoro notturno lo spalmo sulle fette biscottate integrali che diventano - sognando - un banchetto degli Dei

  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Mi sto finendo un sacchetto grosso di Fonzies da solo.

  • 5 mesi fa

    il burro di noccioline, ne sentivo sempre parlare e l'ho comperato curiosità, lo trovo immangiabile.

  • a proposito: ho visto un prodotto di questo tipo, proprio una cioccolata spalmabile, su cui c'era scritto "per la memoria e le funzioni cognitive"

    no, ve lo dico, magari vi interessa..........ahahahahhaa :DD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Quanto ti hanno dato per promuoverla?

  • 5 mesi fa

    Crema per la colazione Budwig

  • 5 mesi fa

    Una sorta di 'roast beef' vegano. Non avevo mai preso questo genere di prodotti, ho dovuto ricredermi, è delizioso.

    • Il mio coach è vegano, più volte ci ha consigliato di provare gli straccetti di tofu. Si acquistano online, non ricordo da che sito (ma se cerchi, sicuramente lo trovi) e lui assicura che somiglino alla carne, nel sapore.

  • 5 mesi fa

    Il ragu' gia' pronto di tofu...l'avevo gustato cucinato fresco e mi era piaciuto e non mi aspettavo fosse cosi' buono quello confezionato

  • Anonimo
    5 mesi fa

    postaci una foto....

    Ho comprato il tofu affumicato, ma lo devo ancora assaggiare.

    Sto provando o spritz rosso, e la grappa con la frutta matura dentro...

    Buono! Ma le proteine dentro che sono?

    angio Novi come crema spalmabile alle nocciole

  • 5 mesi fa

    Le zucchine. Non pensavo ve ne fossero di così grosse e che fossero tanto gradite a donne etero e a uomini gay.

  • 5 mesi fa

    la bevanda di soia al cioccolato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.