vi piace questo colore di capelli?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    È bello, particolare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    si sono stupendi, sono i tuoi? Complimenti per il colore. Sono naturali?

    • Grazie :) no i miei naturali sono castani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si

    Anche se preferisco i colori più particolari e strani

    Adorooh

    Comunque un colore bello è il goldenrose😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Pelle d'oca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    A me piace anche se è un po' strano e particolare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Particolare!!!! Ma si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

    Si,mi piace molto !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Molto bellino :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Carini si mi piacciono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.