Ragazza ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Ho 16 anni, sono alta 1.71 e peso 46 kg. Secondo voi va bene?

16 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Sei sottopeso. Hai l'ossessione della dieta vero? Con il tempo diventerai come tua madre. Se ha una struttura fisica di un certo tipo.

• hope
    Lv 5
    5 mesi fa

imc 15,76 anoressia grave. sei da ricovero coatto.scommetto non hai nemmeno il ciclo. per essere fuori pericolo di vita dovresti pesare minimo 54kg! rischi infertilità , osteoporosi, atrofia celebrale ....ne vale la pena?

• 5 mesi fa

No. Sei sottopeso. Ha ragione Giovani il Teologo.

Dovresti pesare 56 kg. per il peso normale o 62 kg per un peso "robusto ma non grasso".

Se sei di struttura massiccia e molto muscolosa, anche 73 kg. Ma è un limite solo per chi pratica body building. Ergo, grasso convertito in muscoli.

Fonte/i: peso ideale per donna.it
  • 5 mesi fa

Mamma mia raga ma vi calmate... magari è magra di costituzione eh...

Comunque ti stai ancora sviluppando quindi se sei di costituzione particolarmente magra ci sta... poi se vuoi mettere su massa muscolare o ingrassare un po credo staresti meglio,ma in linea di massima basta che mangi sano e fai palestra, l'importante è trattare BENE il proprio fisico, senza affamarlo ne sovralimentarlo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Secondo me dovresti andare da un medico per un opinione ma non prendertela per le risposte rozze che danno qui. Non serve aggredire verbalmente le persone come fanno gli utenti qui appena si parla di siete e cibo. Stai tranquilla e chiedi al dietista

• Violet
    Lv 7
    5 mesi fa

Sei sottopeso, ma sei ancora in fase di sviluppo e quindi non devi basarti troppo sulla bilancia. Se fai sport, mangi normalmente e stai bene non devi preoccuparti, sei ancora in fase di crescita e vedrai che appena il tuo corpo si svilupperà al meglio anche il peso aumenterà, se al contrario sei magra perché mangi poco, hai l'ossessione per lo sport e dei problemi di salute (es mancanza di ciclo) dovresti farti vedere da un medico.

ciao:-)

• 5 mesi fa

sei pesantemente sotto peso, devi arrivare a 60Kg almeno

• Anonimo
    5 mesi fa

sei sottopeso di 10 chili, pure 20 penso..

• Elena
    Lv 4
    5 mesi fa

No, non è normale.....

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Per morire presto sicuramente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.