Cristiano ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 mesi fa

Urgente grazieee?

Ciao! Ho 13 anni e sono alto 159 cm, peso 52 kg, a colazione ho mangiato un bicchiere di latte (47 kcal) e dei cereali (20 kcal) per pranzo 100 g di petto di pollo senza olio e sfumato solo con un poco di vino rosso, a merenda 2 caramelle piccoline... Sta sera a cena va bene una pizza marinara a metà lasciando i bordi? E che mi voglio mantenere per cui mi dite se è equilibrata la giornata?? E poi domani mangio da mia nonna, visto che sta sera sgarro, domani posso mangiare almeno un po di agnello al forno o sgarro troppo?? Per favore rispondete grazie

3 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    per bloccare il metabolismo e nei prossimi mesi ingrassare solo respirando.... va benissimo!

    • Dai date risposte serie! Non capisco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Tesoro, sei troppo piccolo per avere già questi pensieri ossessivi :( hai mangiato decisamente troppo poco.

    Mezza pizza marinara non è da considerarsi uno sgarro nemmeno lontanamente, ha quasi le calorie di un pasto normale. Se associato ad una giornata alimentare che in totale non copre nemmeno le calorie di un pasto, significa che ti sei sottoalimentato, e di parecchio.

    Mangia l'agnello al forno, fai anche il bis!

    Hai detto che vuoi mantenerti, ma se continui così non ti mantieni affatto, rischi ad arrivare ad essere gravemente sottopeso.

    Vista la tua giovane età, penso che sia molto importante visitare uno specialista dell'alimentazione, così che ti possa rimettere sulla giusta via ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    A 13 anni sei già ossessionato da queste cose?

    • Ma porca ******* avete rotto io ho trovato 1000 messaggi di ragazzi come me che chiedono ma nn vengono insultati, potreste rispondere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.