Che mangi per cena oggi?

9 risposte

Classificazione
  • Elsa
    Lv 5
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Metà pizza margherita(ho finito quella di ieri sera).

    Ora bevo la cioccolata calda fondente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    7 mesi fa

    Visto che è sabato ho mangiato una pizza 🍕

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Forse pizza, vedo dopo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Pizza rossa margherita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    7 mesi fa

    mi sono sparato una decina di pasticcini con un bicchiere di spumante, e me ne sto già pentendo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    La Canalis è il mio cibo quotidiano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    rostelle a casa di parenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ho mangiato dei tramezzini con insalata di pollo dentro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Sono da mammina, ci pensa lei

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.