Quanto bene conosci Yahoo! Answers? Quale answerino/a ha dichiarato: “mi dispiace, ma io con meno di 18 cm non godo”?

1) Cassiopea; 2) Dalbisio; 3) Michelle (ha messo l’anonimo, ma non è stata abbastanza svelta); 4) un Anonimo (probabilmente si tratta di Bao Luo, ma non possiamo esserne certi); 5) non so/non rispondo.

15 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Michaele doc , ho persino lo screen shot

  • 5 mesi fa

    Diciotto cm di dilatazione? 18cm di larghezza? 18cm di contenuto cranico? Specificare, prego, la domanda è troppo vaga.

  • 5 mesi fa

    Scelgo la 4, mi piace vincere facile

    Attachment image
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Sembra farina del sacco di Cassiopea

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Bao Luo, utilizzando uno dei suoi account con foto di badanti cesse

  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Non era 18 ma 24.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ero io ma si trattava di manie di grandezza. Anche 17,8 cm vanno bene, dai.

  • 5 mesi fa

    decisamente la 5, non sto così tanto tempo qua dentro.

  • 3 mesi fa

    Uahuahuahuah. E ho detto tutto.

  • 5 mesi fa

    sicuramente un anonimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.