Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 mesi fa

Per un viso tondo sono meglio capelli lisci mossi o ricci?

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ehh dipende dai lineamenti..

• 3 mesi fa

sicuramente mossi. e lunghezza poi dipende. per esempio anche dall'altezza.

• 3 mesi fa

Me lo chiedo anche io .. credo lisci e lunghi

• 3 mesi fa

dipende dai lineamenti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

capelli lunghi e leggermentie mossi

• 3 mesi fa

dipende da tante variabili

• Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

Dipende...

il viso tondo ha bisogno di una chioma che crei un senso di verticalità per riequilibrarne le proporzioni, visto che la sua larghezza è quasi pari alla lunghezza. L'ideale sarebbe scegliere di portare i capelli lisci,essi vanno portati con la riga laterale, scegliendo un taglio medio-lungo che lasci volume alle radici e scalato per alleggerire le lunghezze. Da evitare assolutamente l'effetto liscio a plomb che, per contrasto, evidenzierebbe la rotondità del viso.

I capelli molto mossi e voluminosi,penalizzano chi ha un viso rotondo...Però un mosso leggero può andar bene,soprattutto se hai un taglio di capelli scalato che crea volume alla radice ma si appiattisce ai lati.

L'ideale è portarli non troppo ricci per evitare che l'eccessivo volume allarghi ancora di più il viso ma nemmeno troppo lisci perchè appiattisci le radici...Un liscio voluminoso alla radice e mosso in modo naturale nelle lunghezze è lo stile che si addice di più al tuo tipo di viso

• Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

Dipende dai lineamenti.

• m
    Lv 6
    3 mesi fa

A me piacciono i capelli lisci generalmente ma non mi importa molto dipende dai capelli che ha

• 3 mesi fa

Capelli ricci e gonfi, nel senso di molto voluminosi, però ci vuole pure una certa statura per avere un tutt'uno gradevole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.