Ciao ragazzi volevo chiedere se conoscevate questa bellissima ragazza?

Conoscete la giovanissima Elisa Pepè Sciarria?

La ragazza che ha vinto il concorso di bellezza una ragazza per il cinema?

Forse, ho visto poco ma non ho mai visto in vita mia, una ragazza più bella di lei.

Voi cosa ne pensate?

Scusate ma sono curiosa ;)

Se no, qual è una donna secondo voi bellissima?

Grazie a chi risponderà ma anche chi si limiterà a leggere!!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    È bella, ma non ne sono particolarmente attratto. La ragazza che ritengo più bella è Billie Eilish

  • non mi interessa la bellezza ma la profondità di una ragazza e tu mi sembri colei che fa al caso mio, solo che non so se mi darai una possibilità!

  • 5 mesi fa

    Ciao ragazzi volevo chiedere se conoscevate questa bellissima ragazza?

    bella ragazza

  • Lv 7
    5 mesi fa

    Per essere bella è bella, senza dubbio, però non ha quella capacità di esercitare attrazione erotica, che magari si può riscontrare paradossalmente in una ragazza meno bella.

    @ Per esempio Marika Fruscio è meno bella di Elisa ... ma ...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Boh, è carina, ma niente di speciale.

    • ???5 mesi faSegnala

      Non penso tu l'abbia vista ;) scusami, se ho puntualizzato ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.