Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Qual è il vostro mentecatto ossessivo favorito di Answers?

Ogni giorno te ne dicono di tutti i colori,

le ragazze con la faccia della Gioconda conosciute in ogni parte del mondo,

Cambiare password? Come si chiamava prima SdG?

Le mele rosse, Noemi, la Canalis, i piedi inficcati, vi piacciono i puffi?

Non avrò mai la ragazza per colpa della xenofobia?

Quale parte del corpo puzza di più al mattino e alla sera?

Quante di voi hanno fatto sesso coi palestrati conosciuti su Tinder o in discoteca?

La dignità e il carattere di lady Oscar, la tristezza del mercoledì pomeriggio all'Eurospin,

le ragazze che snobbano i bassi e li insultano crudelmente,

C di Genova e Stefano hanno fatto sesso a Nocera Inferiore, vicino alla casa di Daniele Capaldo

Non ho mai avuto una ragazza in 38 anni, qualcuno mi può aiutare?

Questi elementi nel carattere di una persona sono pregi o difetti : ribelle, antinconformista, stravagante?

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Quanto tempo impiego?

    Cosa vedi?/che parte del corpo è?

    Parto per l'oriente e vado in...?

    Salve, sono nuovo qui.

    I pirati beveano tanto rum ...

  • 5 mesi fa

    Domanda magnifica (stellina). Io trovo insopportabilmente monotono quello che chiede se ti hanno mai ficcato i piedi in mezzo alle gambe, pazzesco quello fissato con la Canalis (e Fabio de Luigi) e irresistibile quello con il medico-stalker (delirio puro, secondo me dovrebbero farci un film o una serie televisiva). Quelli che lamentano di non avere avuto una ragazza in 40 anni, scrivono che le donne di oggi sono tutte strònze e/o puttàne, si interrogano (e purtroppo ci interrogano) sulle dimensioni del pene eccetera vorrei sperare che fossero un unico multiaccount, ma purtroppo non credo sia così...

    • Boh
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Hai sbagliato: quelli che si lamentano che le donne sono tutte strònze e/o pùttane sono almeno il 90% degli utenti maschi di answers.

  • L'utente è il maschio dell'utentessa

  • 5 mesi fa

    Vari...non ricordo i nomi...quelli che chiedono: " Sono un nuovo iscritto...come si fa una domanda?" 😏😫😟

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hahahah e non vogliamo parlare di quello che ha rovinato il rapporto con la figlia, perché ha una relazione clandestina con la sua amica?

    Lui ha sempre 60 anni, la tizia in questione invece cambia sempre età: 20, 23, 24 etc

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Il mio preferito è il tizio che tempo fa era fissato con Lady Oscar e poi con Jonny Deep, quello appunto de "La dignità e il carattere di lady Oscar" o "Secondo voi da come ho reagito in queste situazioni sono forte o debole?" e cose simili.😂

  • 5 mesi fa

    Mattia Costabile (ossia Lady Oscar) e Benedetto

  • 5 mesi fa

    Quello che ha il medico che lo stalkerizza, almeno cambia copione ogni tanto, poi lo ammetto : mi fa anche ridere.

  • 5 mesi fa

    Ahahah, forte questa domanda!

    Ragazzi, nella sezione Roma - ma bazzica anche altre categorie - da anni c’è un certo Simone M che chiede se l’accento di Tivoli sia facilmente confondibile con quello romano di città. Chiede poi se può dichiararsi semplicemente romano o se sia necessario specificare la provenienza Tivoli/Castelli romani. E altri mille complessi inutili sull’essere romani di Roma e di provincia.

    Credevo fosse scomparso - finalmente! - e invece qualche mese fa l’ho beccato di nuovo.

    Ah! Poi ultimamente su “Poesia” c’è un tizio che pubblica componimenti in versi palesemente orrendi, e chiede un parere. Troll, senza dubbio.

    Beh, forse il beneficio del dubbio sarebbe da includerlo, visto che in passato (senza andare troppo indietro nel tempo) chiunque si sia azzardato a pubblicare poesie di proprio pugno - esclusa mi sembra l’utente “ydkm” - ci ha deliziati con roba illeggibile. E non erano troll, loro ci credevano pure.

    • vaPOOrising
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Ahah..grazie, cadabra, l’avevo dimenticata quella risposta. :))

  • 5 mesi fa

    E quello che ha il medico che lo perseguita di notte con il megafono sotto casa con esami improbabili per altrettante malattie improbabili?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.