Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 6 mesi fa

È normale che un ragazzo appena conosciuto in ambito lavorativo si sieda accanto e mi copra i piedi con l ombrello perché c è il sole?

Aggiornamento:

hjsh

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    secondo me assolutamente no

  • 6 mesi fa

    ma assolutamente NO perchp non gliel'hai detto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    doveva proprio essere un brutto spettacolo se li ha dovuti coprire

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.