Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 mesi fa

CERETTA SOLO PARTE SUPERIORE (petto, pancia, schiena)?

Secondo voi quanto viene a costare? Solitamente facevo tutto con la lametta, ma voglio provare la ceretta.

Ovvio anche il fatto che cambi da estetista ad estetista, ma sono curios@!

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Sei curiosa?? Forse hai sbagliato a scrivere dato che dalla natura della domanda sei un uomo...

    Comunque dipende appunto da dove ti rechi e anche da dove vivi,al sud i prezzi sono più bassi...Direi non sotto i 40 euro

  • 5 mesi fa

    Sta' tranquillo un sacco di uomini vanno dall'estetista, non c'è alcun motivo per vergognarsene 🤭

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.