Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 mesi fa

Sentirsi al sicuro tra le braccia di qualcuno (un padre, un amico, un fidanzato, etc) è facile per voi?

Una persona che quando vi abbraccia, vi fa dimenticare tutte le cose brutte di questo mondo, tutti i vostri problemi, come se il tempo si fermasse. Inoltre vorresti che quel momento non finisse mai... La gente non fa altro che pensare agli abiti, a spendere soldi, al cellulare nuovo, alla macchina nuova. E poi ci sono persone che per essere felici hanno solo bisogno di un abbraccio rassicurante senza riceverlo. Sono così triste

12 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

A me è successo una volta con mio padre. La prima volta che mi ha abbracciata, a 14 anni. (Abbiamo vissuto separati). Gli abbracci prima e dopo (da chiunque) non hanno sortito alcun effetto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Sono molto rare le volte che qualcuno mi abbraccia ma quando capita mi da un enrgia che sembra che duri per secoli quel momento. Ne ho veramente bisogno.

• 6 mesi fa

No, assolutamente no... ho capito che nessuno mai mi potrà dare la forza che posso trovare solo dentro di me...

• 6 mesi fa

Sempre solo come un cane purtroppo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Dispiace sentire la tristezza...un abbraccio virtuale che certo non e' come nel reale ma sincero 🤗

• Anonimo
    6 mesi fa

Si,mia sorella,e anche una collega di lavoro

• 6 mesi fa

Non tanto. Purtroppo non mi apro facilmente, ma quando lo faccio penso di essere una persona fedele

• 6 mesi fa

Io credo che un abbraccio sia tra le cose piu' belle, dona sicurezza, affetto e fiducia e purtroppo trattasi oggi come oggi di cosa assai rara nella razza umana...

• io nella mia fantasia mi sentivo a mio agio abbracciata a questa p.i.r.l.a. e viceversa...solo che poi mi ha f.o.t.t.u.t.a.!

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• m
    Lv 7
    6 mesi fa

Vuoi essere abbracciata? Devi solo fare un segnale per farti sentire e far capire che non sei solo una fantasia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.