Cosa avete comprato a questi saldi estivi? Io soltanto un paio di orecchini, 3€ anziché 6?

12 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Una borsa, un paio di sandali, due abitini e delle t-shirt...

    Ne ho approfittato 😁😉

    • pepper
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      grazie :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Una maglietta solo 3€ da zuiky

    Da terranova con soli 13€ una maglietta con ricamo un top corto è un pantalone diciamo “largo “ come vanno di moda ora è poi c’erano i profumi in saldo però ancora non li o pressi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Nemmeno ci sono andata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Una tutina, delle scarpe, pantaloncini , una mini di jeans bianca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    un paio di scarpe con tacco e qualche vestitino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    niente perché ho l'armadio talmente pieno che non riesco a mettere tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Delle t-shirts e degli shorts

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • camicia a 10 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

    Un paio di sandali 10 euro invece che 15

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ho comprato un righello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.