è morto mio fratello x 1 giorno appena mi uscivano le lacrime interompevo di piangere?

Aggiornamento:

il giorno dopo mi facevano male dei punti della testa il dolore veniva e andava e dopo quanche giorno ancora ho questo problema sono preoccupato

Aggiornamento 2:

è moto non c'è + non ho + un fratello uuuuaaaaaaaaaaahhhhhh

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

uuuuaaaaaaaaaaahhhhhh

• 3 mesi fa

Potrebbe essere stress e potrebbe passare col tempo, se continua rivolgiti al medico di base. Mi dispiace tantissimo comunque, non per tuo fratello, adesso è nelle grazie di Dio, è nella gioia eterna ed è felice, ma per te che stai vivendo il lutto. Anche se il dolore passerà ti consiglio di iniziare un percorso di psicoterapia con lo psicologo. Io lo iniziai ai tempi, per altri motivi, e ora posso dire di essere salvo e di avere superato molti problemi e di aver evitato molte sofferenze inutili solo grazie a alla mia psicologa.Ti consiglio seriamente di rivolgerti a uno psicologo (alla ASL si fanno pagare poco e sono soldi spesi sacramente), ti aiuterà a elaborare il lutto prima che sfoci in depressione, disturbo d'ansia o qualcos'altro (può darsi che non ti sfoci niente a te, ognuno è diverso, di solito sfociano queste cose solo ai più sensibili, quindi non a tutti, ma ti aiuterebbe a non soffrire. comunque sia, se stai male pensa che c'è sempre gente pronta ad aiutarti, come gli psicologi, e a sostenerti. NON SEI SOLO. Se ti senti solo entra nel gruppo della derealizzazione

https://chat.whatsapp.com/EJNSpTt2Mrh012AKMcrmW1

• Marco3 mesi faSegnala

era sposato e aveva 2 figli piccoli di 6 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.