Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 5 mesi fa

Schweppes entrate?

Fa meno male rispetto a estathè e Coca-Cola? Cioè, se si è a dieta, si può bere qualche volta in più?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    No, se sei a dieta ( del nutrizionista, non fatta da te a capocchia o presa da conoscenti o su internet) devi sopprimere tutte le bibite gassate e/o zuccherate, comprese quelle con i dolcificanti artificiali che fanno malissimo all'organismo anche se la pubblicità li propone come alternativa "magra" allo zucchero normale. Schweppes e compagnia non si possono bere "qualche volta in più", non si dovrebbero proprio bere ma se non resisti, una sola volta a settimana. Basta una bibita di quelle per vanificare una giornata di sacrificio. Poi, dipende da cosa ti sta più a cuore: conquistare la tua linea o bere qualche Schweppes, riflettendo sul fatto scientifico che oltre agli zuccheri le bibite regalano anche un certo grado di dipendenza...

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Fa meno male della coca cola ma piu male dell’estathè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.