Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 5 mesi fa

Hanno tolto i like da Instagram!! Ed ora come faremo?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    è una tragedia, un'autentica calamità. sarà difficile abituarvisi ed andare avanti....

  • Anonimo
    5 mesi fa

    è la fine di tutto!

  • 5 mesi fa

    oh no...

  • 5 mesi fa

    Ciao, e esattamente quale sarebbe il problema?

    Prima di tutto è una funzione in test e del tutto opzionale quindi sta a ogni singolo utente scegliere se nasconderli o meno..

    E secondo esattamente a te cosa dovrebbe cambiare se una persona li volesse nascondere?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    @El Raffo, certo perché prima la visibilità dei like evitava le corna come no... siete tutti troppo attaccati ai social e una cosa insignificante, come la visibilità dei like, che dovrebbe passare quasi inosservata, per voi è una tragedia. Avete perso il contatto con il mondo.

  • Caìgo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Magari nascerà una onlus per la difesa e la salvaguardia dei like...

    ... ma chiedere e rispondere in anonimato aiuta a tenere sotto controllo il colesterolo?

    Perché se è una questione di salute ditemelo! Così lo faccio pure io. ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.