Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 5 mesi fa

Come fa a piacere il pollo fritto?

A me rimane sullo stomaco.

10 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    5 mesi fa

Quando si parla di cibo è sempre e solo questione di gusti soggettivi e quindi non questionabili...

Il pollo è probabilmente la carne più popolare, economica e facile da preparare, e il pollo fritto risulta particolarmente saporito grazie al sale, alle spezie, agli aromi e all'impanatura che si usano durante la preparazione.

A me personalmente non piace, e in realtà non sopporto alcun tipo di fritto (alla base, perché detesto l'olio, di qualsiasi tipo) - ma anche qui, gusto personale :)

• Anonimo
    5 mesi fa

Gusti personali

• 5 mesi fa

Se te sei una persona delicata di stomaco non significa che lo debbano essere anche tutti gli altri, io ad esempio in condizioni normali di salute digerisco anche le pietre... comunque come ti hanno detto anche altri utenti, per quanto riguarda il gusto, il gusto è una cosa per lo più soggettiva, e ciò che può piacere a te può benissimo non piacere ad altre persone (e viceversa). Pensa che a me ad esempio non piace la birra e non riesco a farmela piacere, cosa che invece piace praticamente a tutti o quasi.

• Anonimo
    5 mesi fa

Per la stessa ragione per la quale presumo che a te piaccia la cioccolata ... può piacere o non piacere, come hanno risposto altri " sono gusti ", se pensi che KFC ha aperto negozi in tutto il mondo ( dopo molto tempo è arrivato anche in Italia ) traendo le conclusioni vuol dire che piace a tanti, ... ma proprio tanti !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

la cosa piu buona del mondo

• 5 mesi fa

Gusti personali, non c'è una spiegazione.

Conosco una ragazza a cui non piace la cioccolata e mi sembra assurdo ma è così.

• 5 mesi fa

Piace perché ha quell aroma di affumicato che copre il sapore di grasso

• 5 mesi fa

Se prendi un petto di pollo, lo immergi nell'olio e lo friggi, magari non è molto invitante; ma se aggiungi delle spezie e lo impani, cambia tutto.

• 5 mesi fa

è uno dei tanti modi di prepararlo

• Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

non è che sia cattivo, tutt'altro.

per quanto mi riguarda non amo molto il fritto a prescindere, lo mangio raramente.

sarà per questo che quando mi capita il pollo fritto, lo mangio come fosse chissà quale novità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.