E voi che siti utilizzate?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    L'ho già detto 2 volte e questa è la terza: consiglio Mondolunatico perché è l'unico sito che non deve cambiare dominio ogni settimana. Consiglio anche un sito legale che è VVVVid, non ha un catalogo molto ampio ma ha una marea di serie animate poco conosciute e film cult particolari

  • 5 mesi fa

    Quando volete assolutamente vedere un film che però non è su Netflix, su che siti lo andate a guardare? Quali consigliate?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.