Dolori allo stomaco?

Salve, sono una ragazza di quasi 16 anni e da più di due settimane ho dolori allo stomaco interminabili. Non ho ancora capito il motivo per cui accade perché succede sempre dopo avere mangiato, e ultimamente non ho fame e non mangio mai completamente. Fino a un po' di tempo fa ho anche avuto episodi di vomito... visualizza altro Salve, sono una ragazza di quasi 16 anni e da più di due settimane ho dolori allo stomaco interminabili. Non ho ancora capito il motivo per cui accade perché succede sempre dopo avere mangiato, e ultimamente non ho fame e non mangio mai completamente. Fino a un po' di tempo fa ho anche avuto episodi di vomito apparentemente strani. Considerando che questa settimana ho avuto il ciclo, e che quindi possa aver contribuito anche esso stesso perché ultimamente prendo dei farmaci per amenorrea secondaria e i dolori diciamo che sono aumentati, potrebbe essere stato il caldo? O qualcos'altro?
Non voglio diagnosi accertate, voglio semplicemente capire di cosa si potrebbe trattare, giusto per farsi un'idea.
5 risposte 5