Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 mesi fa

qual è la sigla di Firenze? Booooo?

qual è la sigla di Mantova?

Boooo

qual è la sigla di Genova?

Booooo

qual è la sigla di Bologna ?

Maaaaa

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    E suppongo che conosci anche la targa di Siena.

    Io Siiiiii.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ci sono arrivato tardi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ed ecco la Canalis scalza a TRL chissà il càzzo di Carlo Pastore....

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Credo che, dopo la sigla di tre lettere BAT, ci sia anche la sigla HRC, cioè “Hai Rotto il Càzzo”.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.