AC ha chiesto in SaluteSalute mentale · 6 mesi fa

Magari alla fine i tuoi punti ti verranno convertiti in soldi ! ..?

7 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Soldi no ma regali si.....sono a "tanto così" dal tostapane. ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    magari................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

    Mi sono beccato sette punti alla coscia. Mi è entrato un ferro dentro quando sono caduto.

    A quanti euro corrispondono?

    ........

    Ah, ma il Vagabondi mi ha preceduto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    1 punto = 1000 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a me sì

    • AC6 mesi faSegnala

      E gli altri?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    I punti dell'ultimo intervento.....diventerei ricco.

  • DIEGO.
    Lv 7
    6 mesi fa

    Ma già mi pagano per stare qui, perciò mi basta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.