iaco ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 mesi fa

Mi potreste consigliare un apk [aplicazione] per fare video da pc perfavore?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Non so se è più vaga la tua domanda o mia madre quando mi dice " prendi quella cosa che sta là, sotto a quell`altra cosa sempre lì"

    No dai sto scherzando... però mi dovresti fornire più dettagli... Cioè tu stai cercando una specie di Youtuber pack ? (Programmi per registrare video e audio) e anche un programma di editing semi-professionale?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    si era quello che volevo

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Elia4 mesi faSegnala

      Per registrare lo schermo OBS o geforce experience che dovrebbe essere già installato nel tuo pc...per registrare audio , è più che sufficiente attivarlo sempre da GEFORCE EXPERIENCE oppure puoi utiliZzare Audacity....per editare ti consiglio hitfilnm express, per copertina photoshopcs6

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.