Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 5 mesi fa

la terra è piatta?

io finalmente mi sono convinto che lo sia

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    mia moglie diceva di no ma io ho ripassato diverse volte il rullo compressore e ora è piatta

    finalmente posso metter giù le piastrelle del viottolo nel giardino

    ps. mi piace passare il rullo compressore schiacciando e sterminando migliaia di esseri viventi senza alcun problema morale: formiche ed altri insetti, lombrichi ed altri anellidi, topiragno, topi talpe ed altri mammiferi superiori, ragni, zecche ed altri aracnidi .. tutti uniti ed egualmente considerati in un purè socialista di animali classificati più in basso rispetto a me nella catena alimentare.

    ..e se domani passasse un Titano col suo rullo compressore e mettesse pure me ed altri primati del genere Homo nel purè .. beh .. nessun problema.. si è sempre il purè di qualcuno.. basta farsene una ragione...

    la valutazione negativa è di un toporagno

  • e con effetto pacman: se arrivi vicino al bordo e vai ancora avanti ti ritrovi dall'altro lato

  • 5 mesi fa

    Anche io ne ero convinto......poi ho iniziato le elementari.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Tutti lo sappiamo che è piatta ma ormai si sono imposti quei prepotenti che dicono il contrario ed è più prudente dirci anche noi d'accordo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Il Molise esiste?

    Fonte/i: Certo che no
  • 5 mesi fa

    Anche io, dopo che sono rimasta appesa sul bordo e mi hanno salvato i vigili del fuoco, ma io ho voluto solo quelli non vaccinati.Non si sa mai che mi salvavo dall'abisso ma mi veniva l'autismo per contagio.

  • 5 mesi fa

    allora sei pronto per la verità seguente: la mèrda è un ottimo alimento, in particolare la mia: 34 euri a porzione.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    bene, poggiaci su la tua testa, si adatterà benissimo

  • Dario
    Lv 6
    5 mesi fa

    La tua testa è piatta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.