Sono disgustata dalle donne di oggi?

ragazze fidanzate che vanno con altri uomini, donne sposate grandi che vanno con ragazzini di vent'anni, donne che vanno con due o più uomini insieme come se nulla fosse, sesso come se fosse un caffè a colazione. E poi d'estate lo schifo, vedo cose in giro che vorrei coprirmi gli occhi. Ieri sera sono stato... visualizza altro ragazze fidanzate che vanno con altri uomini, donne sposate grandi che vanno con ragazzini di vent'anni, donne che vanno con due o più uomini insieme come se nulla fosse, sesso come se fosse un caffè a colazione. E poi d'estate lo schifo, vedo cose in giro che vorrei coprirmi gli occhi. Ieri sera sono stato al lido della mia città con mio marito e appartati negli angoli c'erano veri e proprio branchi di ragazzi addosso a una o due ragazze, per non parlare di nonne truccate e in minigonna che si sbaciucchiavano con ragazzi che potevano essere mio figlio. Non c'è più morale in Italia, zero proprio, sono disgustata e nauseata. Fanno sesso nelle macchine davanti a tutti e la mattina dopo trovi pieno di preservativi ovunque. Non c'è un minimo di rispetto per gli altri né di senso della collettività. Non riconosco più le donne dei miei anni 60, quando si ricercava l'amore, la famiglia, l'affetto. Oggi conta solo il sesso, consumato come una merce. Mi spiace dirlo da donna ma è veramente uno schifo com'è ridotta l'Italia.
27 risposte 27