20 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ovviooo

    Io adoro il coccooooo mmmmmmmmmm

    Mlmlml

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ovvio, sopratutto sul pinguì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    si, tipicamente estivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hachi
    Lv 6
    6 mesi fa

    Buonissimo, e poi mi ricorda l'estate :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Molto buono devo dire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prissy
    Lv 4
    6 mesi fa

    Sì, buono! E disseta pure

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    6 mesi fa

    buono.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Altroché, e pure molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Quando capita si mangia volentieri ed è uno dei pochi frutti che si lega bene al cioccolato secondo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.