Se una pagina su Instagram mi ruba i post, posso segnalarla?

Ho una fanpage e un'altra mi ruba le foto senza darmi i crediti. Posso segnalarla? E se sì, per cosa? Per spam?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se ritieni che qualcuno stia violando il tuo diritto d'autore, puoi segnalarcelo compilando questo modulo:

    https://help.instagram.com/contact/552695131608132...

    "Prima di inviarci una segnalazione di violazione del diritto d'autore, ti consigliamo di mandare un messaggio alla persona che ha pubblicato i contenuti. Potresti risolvere il problema senza dover contattare Instagram"

    "Tieni presente che solitamente forniamo il nome del detentore del diritto, il tuo indirizzo e-mail e i dettagli della tua segnalazione alla persona che ha pubblicato il contenuto che segnali"

  • 5 mesi fa

    Puoi segnalare solo se ti rubano l'identità, spacciandoli per te. Ma non mi sembra questo il caso

  • Anonimo
    5 mesi fa

    su instagram pagano la gente per pubblicare i post?

    • No, dare i crediti significa taggare la persona che ha fatto quell'edit.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.