10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    31°C, alle 14.00. ................

  • Non ho un termometro ma ,le Galline fanno DIRETTAMENTE le uova SODEEEEEE

    Ciaoo

  • 5 mesi fa

    Troppi. Sto soffocando, le palle mi sudano, la zona tra glande e prepuzio si copre di smegma e le ascelle sudate pezzano la camicia. Voglio una donna dagli occhi di ghiaccio che mi rinfreschi, una tigre siberiana da accarezzare.

  • Yassin
    Lv 5
    5 mesi fa

    Dove sono ora 24.. si sta benone

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    ci sono 36 gradi

  • 5 mesi fa

    9 ed è una sera di vento gelido, siamo appena salpati, c' è mare e stasera faccio le polpette al sugo, du maròn !

  • 5 mesi fa

    14:00 soleggiato 31 gradi

  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

    25. Col climatizzatore.

    E si sta bene vestiti.

    In genere quando è spento sto con l'uccello di fuori.

  • Princy
    Lv 7
    5 mesi fa

    31....................

  • 5 mesi fa

    27 adesso in questo momento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.