Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 6 mesi fa

ma solo io non amo andare in vacanza?sono tutti al mare in estate?

vado con la mia ragazza in vacanza ogni anno,però se penso al fatto che spendo soldi solo per andare a farmi un bagno al mare,quando invece potrei andare nella mia piscina comunale a 10 euro e godere dello stesso benessere,stando vicino ai miei amici e cari e lavorando con loro e guadagnando pure,mi sento quasi male

6 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    6 mesi fa

se in vacanza ci vai con questo spirito, allora si, stai a casa e vai in piscina anzi, ti prendi una bella piscina gonfiabile, e con 10 euro ti fai il bagno per tutta l'estate. Chi viaggia lo fa per vedere posti nuovi, conoscere nuove persone, culture diverse, cibo diverso ecc... se riduci tutto a "spendo un sacco di soldi solo per fare un bagno" allora certo, stai a casa, così c'è una macchina in meno sulle strade, e lascia viaggiare chi ha davvero voglia di vedere qualcosa di diverso da casa propria

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Non è tanto il mare ma per cambiare aria e godersi altrove

• Anonimo
    6 mesi fa

666666666666666666666666

• 6 mesi fa

Perché la piscina gli sta stretta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

Se volete vedere un posto nuovo anche da tempo e ne avete la possibilità non ci vedo niente di male....se invece si va solo per stancarsi per fare le cose da persona "normale" non ha senso

• 6 mesi fa

Anche a me non piace fare quel genere di cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.