Vai scuola ogi?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No, ogi tirocinio

    • ANDATE AFFARE IN CULО BАSTARDI STUPRO IN CULО I CADAVERI DEI VOSTRI PARENTI MORTI 💀 💀 💀 💀 💀

  • 3 mesi fa

    ti ho dovuto salvare il numero come contatto per poterti aggiungere tramite numero, e non posso vedere che nome ti sei messo tu

  • Geo
    Lv 7
    3 mesi fa

    ANATEMA!!!

    ...................

    • ANDATE AFFARE IN CULО BАSTARDI STUPRO IN CULО I CADAVERI DEI VOSTRI PARENTI MORTI 💀 💀 💀 💀 💀

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.