3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No, ogi tirocinio

    • 7 mesi faSegnala

      ANDATE AFFARE IN CULО BАSTARDI STUPRO IN CULО I CADAVERI DEI VOSTRI PARENTI MORTI 💀 💀 💀 💀 💀

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    7 mesi fa

    ti ho dovuto salvare il numero come contatto per poterti aggiungere tramite numero, e non posso vedere che nome ti sei messo tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    7 mesi fa

    ANATEMA!!!

    ...................

    • 7 mesi faSegnala

      ANDATE AFFARE IN CULО BАSTARDI STUPRO IN CULО I CADAVERI DEI VOSTRI PARENTI MORTI 💀 💀 💀 💀 💀

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.