quando apro google crome mi carica in automatico la home page di answers?

con una finestra che però resta tutta in alto a sinistra e non si può ne chiudere ne spostare come si fa con tutte le altre quando ne hai tante aperte e vuoi metterle in un tuo ordine ben preciso.

io nelle impostazioni ho messo che deve aprire una finestra bianca con il motore di ricerca google e infatti apre quella li e me la mette in primo piano...però prima di quella c'è questa di yahoo che si apre da sola ed è incancellabile e inspostabile...che cavolo è successo?

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa

Per ripristinare le impostazioni del browser:

Apri Chrome sul computer.

In alto a destra, fai clic su Altro Altro e poi Impostazioni.

Fai clic su Avanzate in basso.

Chromebook, Linux e Mac: nella sezione "Ripristino delle impostazioni", fai clic su Ripristina le impostazioni predefinite originali e poi Ripristina impostazioni.

Windows: nella sezione "Reimpostazione e pulizia", fai clic su Ripristina impostazioni e poi Ripristina impostazioni.

Se hai rimosso i programmi indesiderati o hai ripristinato le impostazioni del browser, potrebbe essere necessario riattivare alcune estensioni. Per attivare le estensioni, in alto a destra fai clic su Altro Altro e poi Altri strumenti e poi Estensioni. Attiva solo le estensioni che ritieni attendibili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.