Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 mesi fa

Cosa fareste se, un giorno, all’improvviso, trovaste in una persona ciò che vi fa stare bene ma che non è il vostro ragazzo?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La vita è breve Rimani con chi stai meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Diventerebbe una persona speciale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Me lo faccio amico ☺️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    cercherei di tenerla accanto senza imporre alcun vincolo ...... "stammi vicino solo per la gioia i averti vicino"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Devo rifletterci moooooolto bene. Potrebbe anche essere una sensazione passeggera, o magari non conosco bene l'altra persona. E' davvero rischioso buttare via anni di fidanzamento con una persona che conosci bene e con cui hai resistito insieme e condiviso tante cose, per un'altra che non conosco bene. Penso che direi di no, sono molto conservatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Gli rovino la vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.