Ma quelle belle belle si sentono mai in colpa verso quelle brutte?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    perché dovrebbero? ognuno è bello, brutto a seconda dei gusti...

    talvolta anche le belle si sentono brutte... parliamone

    ciao

  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Io non mi sentivo in colpa nei confronti degli altri ragazzi.

    E nemmeno ora rispetto ai coetanei ;)

  • 5 mesi fa

    la vanità è un difetto, non certo la bellezza.

    Se una donna è bella è bene che sia anche moderata, gentile e intelligente

  • 5 mesi fa

    Quelle belle le brutte non le calcolano proprio :))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    La mammma di usignolo si e pentita di aver generato usignolo pero

  • 5 mesi fa

    le brutte hanno colpa a prescindere

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Per quale motivo?

    • Lv 5
      5 mesi faSegnala

      Ah capisco. Direi dunque di no, non vedendone neanche i motivi.

  • Civas
    Lv 7
    5 mesi fa

    Mah, mi sembra un po' eccessivo. Magari potranno dispiacersi in certi casi, ma addirittura sentirsi in colpa, mi sembra un po' troppo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.