Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Utenti di Yahoo, con quante persone siete andati in vita vostra? Credete nella monogamia?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    certo che ci credo

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Sono stato con tante ragazze soprattutto all estero. Nella mia città qualche esperienza l ho fatta. Mi dispiace solo per una ragazza, non l ho mai compresa fino a quando l ho persa, era nata come classica storiella di sesso, si stava trasformando in qualcos altro, io non l ho capito o lei non mel ha fatto capire, ricordo solo quanto ha pianto,fortunatamente le ho chiesto scusa di presenza ma tutt ora quando ci penso ci rimango di mer*a.Non l ho presa in giro perché non l ho mai compresa come fosse fatta, se l avessi capito avrei scelto di non vederla più.

  • 5 mesi fa

    Siamo sposati da oltre 52 anni.

  • 5 mesi fa

    Dipende dai viaggi. Nei viaggi grandi con molti (tutti inseme), nei viaggi piccoli con qualcuno.

    Che c'entri poi la monogamia dio solo lo sa-

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Con diverse.. Non si tratta di credere, la monogamia è un fatto. Chi vorrebbe mai avere affianco a sè un porco schifoso o una lurida tróia?

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Credo a tutto quanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.