Tutte le mie amiche si sposano, si fidanzano…?

E se invece dovessi descrivere la mia vita sentimentale mi viene in mente un encefalogramma PIATTO.

Ho 28 anni e tutte le mie amiche sono in procinto di sposarsi, di andare a convivere, alcune hanno già un figlio e altre single comunque prendono aperitivi con ragazzi che conoscono ecc. Io mi sono lasciata da due anni con il mio ex con cui sono stata poco tempo ma di cui ero innamorata da anni e anni. Mi ha lasciato perché mia madre si è ammalata gravemente e lui non era in grado di gestire la situazione e di supportarmi nei momenti in cui avevo bisogno di una spalla. Sono una ragazza che studia, lavora e pratica uno sport a livello agonistico. Il sabato e la domenica esco con il mio gruppo di amici (tutti accoppiati) o con amiche single. Ho tanti interessi e odio starmene chiusa in casa. Sono dovuta diventare una persona forte e indipendente.. ma so essere anche estremamente gentile e dolce. Sono una bella ragazza a detta degli altri e infatti la solita domanda sopratt dei parenti è: "ma un ragazzo? Quando lo trovi?". Non lo cerco in modo assillante ma spero in cuor mio di trovare qualcuno con cui condividere la mia vita e che mi sia complice. Non lo cerco in maniera assillante perché nel frattempo vivo la mia vita ma non posso negare che continuando a vedere le altre che si realizzano dal p.vista sentimentale e tenendo conto che anche io vorrei accanto qualcuno, mi viene spesso da pensare: ma l amore arriverà anche per me o sono destinata a rimanere sola a vita?

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Arriverà, per tutti è così, fidati...anche se l'amore non è per forza il fine ultimo della vita...ma tranquilla che arriva, per fortuna... o purtroppo...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • L importante che esci. Non sperare di trovare un uomo solo per tappare la bocca a quelli che ti chiedono... Hai l opportunità di pensare a te stessa. Di amare te stessa. Sii il fidanzato di te stessa. E se troverai qualcuno, fallo sempre per te stessa e non per convenzione sociale.

• 6 mesi fa

no non penso che sei destinata a stare da sola ma non paragonarti alle altre perché ognuno ha i suoi tempi , le tue amiche si sposano e quindi ?? non significa che tu fai schifo ,semplicemente che ancora non hai trovato il ragazzo giusto ...stai tranquilla continua a dedicarti ai tuoi interessi..esci allarga il tuo gruppo di amici ..sii più socievole , più ottimista e positiva ...vedrai che il ragazzo arriverà

• 6 mesi fa

Tutte le mie amiche si sposano, si fidanzano…l'unica fortunata sei tu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Spyro
    Lv 4
    6 mesi fa

Anche io sto cercando quella donna con cui costruire qualcosa ma mi si presenta un vicolo cieco sempre :( ma in cuore so che esiste e quando la trovo le ditììirò "dove cazz sei stata finora?"

• 6 mesi fa

Io ti consiglio di tornare col tuo ex oppure di leggere la mia risposta a questa domanda

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 6 mesi fa

Questa è la quinta volta.

Avrai capito che sto percorrendo le domande in senso anticronologico.

• Anonimo
    6 mesi fa

Non stare sempre lì a pensare: "voglio il ragazzo". Cerca di tenere la mente libera e concentrarti su altro. Il ragazzo arriverà con il tempo, mai avere fretta in amore. L'unica cosa che devi fare è aspettare. Ovviamente non devi pensare che cadrà dal cielo, quindi ovviamente esci con le amiche e frequenta posti nuovi e prima o poi lo incontrerai anche tu

• 6 mesi fa

Ciao ho letto di Paramahansa Yogananda " come amare ed essere amati" ce l affermazione per l anima gemella

l ho trovata interessante l ho detta ad un mio amico e ora lui ha la ragazza... Come dire quando gli eventi non ci sono aiutati che il cielo ti aiuta puoi provare a dirla " oh signore aiutami a scegliere il compagno della mia vita secondo la legge cosmica e la comunione delle anime " falla anche per sei mesi funziona con la perseveranza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.