Un posto carino ma anche movimentato dove trascorrere la settimana di Ferragosto in Abruzzo? Odio vita da spiaggia e escursioni montane?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    La costa dei trabocchi che parte da San Vito Chietino e và verso sud, ciao.

  • 3 mesi fa

    L'Abruzzo ha 2 cose: mare e montagna... Lo sai vero?

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Matilde D: chi è? molto attenta ai particolari è un'ottima ascoltatrice e consigliera, ma allo stesso tempo è riservata e indipendente quando si parla della sua vita. Per lei la fedeltà degli amici e della famiglia hanno un valore assoluto.

  • 3 mesi fa

    La sera dormi a casa tua e di giorno vai alla Coop a leggere guerra e pace con l' aria condizionata, l' auto sta all' ombra e al riparo dalla grandine, e se ti va di ******** un negretto c'è sempre presente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.