Francesca ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 mesi fa

Che palle sto ciclo, ti arriva sempre nel momento più inopportuno?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Hai ragione. La natura ha segnato la donna, in un lungo periodo della sua vita, con un fastidio enorme, anche se, dall'altra parte, le ha dato la meravigliosa possibilità di mettere al mondo figli.

  • 5 mesi fa

    Fortuna che sono nato maschio io ^•ω•^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.