Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

I finti sorrisi vi mandano in crisi?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Nope ca££i loro ×_×

    Questi finti sorrisi mi mandano in crisi, oh oh, oh oh

    Nemmeno tu credi a quello che dici, lo so

    La strada del successo fa vincere soldi

    Fa perdere amici, oh no

    Bambini e banditi ai miei show

    CALIPSOOOO

  • 5 mesi fa

    Mi fanno venire il nervoso 😾

  • 5 mesi fa

    Sono veramente odiosi.

  • Civas
    Lv 7
    5 mesi fa

    Ma figurati, allora dovrei essere in crisi due giorni su tre ... non ci penso nemmeno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.