Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 6 mesi fa

Hai mai preso una multa in auto?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Si ne ho prese.

    Eccesso di velocità,parcheggio contrario al senso di marcia e sosta in zona disco senza mettere il disco orario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sì ma senza decurtazione di punti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    per fortuna no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si', guido dal 1956 e qualche multa, spesso ingiuste, ho dovuto pagarla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.