È comune vedere in Italia una coppia formata da uomo italiano e donna russa ?

Sono un ragazzo russo proveniente dalla Russia uralica e diverse mie vecchie conoscenti ed ex compagne di scuola si sono sposate con uomini italiani e volevo chiedere: E' molto comune conoscere questo tipo di coppia.

Aggiornamento:

Scusate i miei errori, ho usato goohle traduttore

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Due dei personaggi italiani della attuale vicenda Lega Russia petrolio tangenti sono sposati con donne russe.

  • 5 mesi fa

    Si..................................

    • seven5 mesi faSegnala

      Eh, ma così restano meno uomini italiani liberi, e dovreste ripiegare su quegli immigrati: albanesi, marocchini; che a voi non piacciono molto

  • Anonimo
    5 mesi fa

    5555566666666666666

  • 5 mesi fa

    Salvo poi cambiare .....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non è per offendere te o la tua nazione, ma una volta una ragazza russa che ha sposato appunto un mio conoscente mi ha detto che molte di loro -ragazze russe- preferiscono italiani o anche uomini di altri paesi dell'europa occidentale perchè molti uomini russi bevono come spugne vodka e tutto quello che contiene alcool con tutto quello che ne consegue. In effetti molti dei russi che conosco bevono forte e quando sono ubriachi combinano casini o fanno cazzàte, come ad esempio quella di mettersi per strada al volante.

  • 5 mesi fa

    soprattutto con lui anziano e facoltoso

  • si...specialmente di trovare uomini con ex mogli russe che li hanno pelati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.