Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 6 mesi fa

Vi ricordate il vegano estremista cecil?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Eccome, ho spesso discusso con lio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Era un essere spregevole che sparava solo cázzate! per fortuna è schiattato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    si, predicava con vigore, senza tregua che la carne fosse veleno cibandosi solo di frutta e radici. Ora i suoi genitori piangono la sua dipartita.

    Fonte/i: oppure brindano per la sua dipartita !
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sì me lo ricordo un po' e non faceva altro che scrivere baggianate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Non era melariano?

    Non mi sorprendo troppo se non vedo più le sue domande, forse finalmente ha trovato la pace...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    no..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    si, un pagliaccio piuttosto divertente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Il medico gli ha diagnosticato gravi carenze vitaminiche, grave anemia ed altre varie patologie per le quali, oltre ai farmaci, gli ha intimato una severa dieta di recupero a base di bistecche quotidiane!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ahahhaha eccome si! Mi aveva bloccato perché lo trollavo qua nella sezione dei vegani ahahaha come non si fa a dimenticare un tale fenomeno 😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    è andato a mangiare bistecche spirituali?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.