Ho scoperto che alcune persone quando postano 1 foto dal rullino su Snapchat fanno in modo che nn si capisca,come quelle scattate al momento?

Mi spiego meglio perché non è una cosa che si legge spesso, infatti ho provato a cercare informazioni a riguardo ma non ho trovato praticamente niente, forse me lo chiedo solo io hahaha. Allora chi usa spesso Snapchat saprà sicuramente che può postare le foto o i video dal rullino cioè della galleria e quando le... visualizza altro Mi spiego meglio perché non è una cosa che si legge spesso, infatti ho provato a cercare informazioni a riguardo ma non ho trovato praticamente niente, forse me lo chiedo solo io hahaha. Allora chi usa spesso Snapchat saprà sicuramente che può postare le foto o i video dal rullino cioè della galleria e quando le posti però sulla/sul foto/video c’è sempre scritto che è appunto una/un foto/video del rullino e soprattutto quando è stata scattata (es. 5 ore fa dal Rullino, 7 giorni fa dal Rullino, 2 settimane fa dal Rullino, 1 mese da dal Rullino, 1 anno fa dal Rullino ecc.). Alcune persone che seguo però le fanno sembrare scattate al momento (es. 2 minuti fa, 3 ore fa ecc.) pur sapendo benissimo che sono state scattate in passato o che sono addirittura video salvati da altre piattaforme. Come caspita ci riescono? Sto impazzendo.
Comunque vi linko anche un’immagine per farvi un esempio.
P.S. Scusate se ho scritto come un bimbominchia prima ma era finito lo spazio.
3 risposte 3