se uno raccontasse una barzelletta sui carabinieri a dei veri carabinieri loro come la prenderebbero?

3 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: adesso ve ne racconto una sui carabinieri.

    Dal fondo della sala : Guardi che io sono dell'arma.

    - Bene, a lei la spiego dopo.

  • 7 mesi fa

    Le barzellette sui Carabinieri vengono pubblicate dalla loro stessa rivista "Il Carabiniere".

  • 7 mesi fa

    Sono i primi che se le raccontano l’un l’altro, te lo assicuro.

    • questa non la sapevo grazie per avermelo detto haahahahahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.