Come ti sembrava? Te lo ricordi?

Aggiornamento:

sai chi era?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Renzo Montagnani, purtroppo scomparso nel 1997.

    Grande attore sia di cinema che di teatro. Un comico che puntava molto sul dialetto toscano per le sue battute o i suoi "tormentoni" (indelebili gli onomatopeistici OHIO OHIO OHIO! Oppure, in qualche scena con una bella attrice, MAMMA MIAAAA) ed il suo "gesto" con la mano ondeggiante su e giù per far intendere che voleva sco...are con l'attrice di turno, nella scena del film!

    Purtroppo, ebbe parecchie difficoltà nella vita. Una su tutte, molto grave, una figlia diversamente abile (per la quale provava un grandissimo affetto e nello stesso tempo malinconia per non poterle stare accanto nei momenti difficili). Mi sembra che la sua ultima apparizione fu in un film TV col titolo "Teo". Storia anche triste.

  • Nr.2
    Lv 4
    5 mesi fa

    renzo montagnani, interprete di molte commedie sexi anni 80

    • Nr.2
      Lv 4
      5 mesi faSegnala

      si era un ottimo attore, abbastanza sottovalutato secondo me

  • 5 mesi fa

    Mai visto

    Ma sembra il grande Eddie Guerrero versione età avanzata

    R.i.p Eddie <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.