Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 5 mesi fa

Non per essere maliziosi, ma certi Hotel del sud Italia come fanno ad avere 4 stelle?

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

l'ottenimento del numero di stelle è vincolato a dei requisiti che bisogna avere......sulla carta non è una lotteria, ma occorre che qualcuno incaricato nel stabilire il numero di stelle visiti l'hotel....per ogni stella a salire salgono anche i requisiti necessari

• Anonimo
    5 mesi fa

per me la domanda va posta eliminando il punto cardinale.

• 5 mesi fa

Anche al Nord non scherzano. Ho soggiornato per una notte in un hotel fuori Milano(zona S.Siro ) spacciato per un 4 stelle...Per carità di Dio, in stanza c'erano le lampade senza protezione e i rubinetti del bagno vecchi e consunti che giravano a vuoto. Ho pagato per un 4 stelle, ma era un 4 stalle...Come vedi anche al Nord non se la passano meglio. E stiamo parlando di Milano…..

• clara
    Lv 6
    5 mesi fa

E' una domanda un pò stupida perchè al nord non è che tutte le strutture siano eccellenti.

Mi ricordo quando andai all'Expo a Milano ed alloggiai in un hotel a 4 stelle che per colazione ci offriva delle uova sode che davano tutt'altro di uova, insomma se capovolgevo il piatto rimanevano attaccate.

Le mie scorregge hanno puzzato per giorni.

Se dovete criticare il sud, almeno fatelo su cose in cui ve la cavate meglio di noi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Ma stai zitto che al nord ci sono i topi gli scarafaggi e paghi molto di più ********

• Perché averne 5 sarebbe un insulto per la dignità umana e per la credibilità

• Nr.2
    Lv 4
    5 mesi fa

perchè ne soddisfano i requisiti ?

• 5 mesi fa

Hanno pagato il pizzo, quindi se anche il cesso è uno solo ed è pubblico ed è sulla ringhiera, lo stesso ottengono 4 stelle di scemo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.