Ma quanto è diffuso il sesso orale (uomini che lo praticano a donne) nelle relazioni etero?

Da non etero, sono curiosa delle vostre esperienze a riguardo. Parlando del più e del meno tra ragazze ventenni, mi hanno fatto intuire che loro non hanno mai ricevuto sess*o orale in vita loro, percependolo per un qualcosa di sporco e da "z...a" Anche il fare sess.o orale ad un uomo, lo percepiscono come... visualizza altro Da non etero, sono curiosa delle vostre esperienze a riguardo.
Parlando del più e del meno tra ragazze ventenni, mi hanno fatto intuire che loro non hanno mai ricevuto sess*o orale in vita loro, percependolo per un qualcosa di sporco e da "z...a"
Anche il fare sess.o orale ad un uomo, lo percepiscono come un qualcosa di sporco e da z....a, tutti questi tabù e poco dialogo ha portato a tradimenti, una di queste ragazze beccò dei messaggi zozzi che il ragazzo ha inviato ad un'altra, tale tradimento (solo un idiota penserebbe che non se la sia sc.opata) lo ha giustificato dicendo "lo ha fatto perchè io non faccio b...i"
Rivolgendomi alle coppie etero, sarei curiosa di sapere se nel 2019 vi ritrovate ancora a convivere con questi tabù.
7 risposte 7