pensione per cani?

salve, vorrei aprire una pensione per cani nel mio terreno, sapreste dirmi i requisiti che servono e se la partita iva forfettaria è idonea per questa attività. grazie

2 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    https://intraprendere.net/16461/aprire-una-pension...

    https://www.lavoroefranchising.com/come-avviare-un...

    https://www.studioallievi.com/blog/aprire-una-pens...

    Generalmente quando si apre un'attività, per tutto ciò che concerne permessi, leggi, discorso di tasse e P.I. si chiede ad un commercialista. In questo caso a livello di capacità personali devi conoscere i cani ,nel senso che devi avere conoscenze almeno dell 'ABC di educazione cinofila e comportamento canino, non ci si improvvisa una professione che riguarda la gestione di tanti cani insieme semplicemente perchè ci piacciono i cani.

  • 5 mesi fa

    grazie dei link, per quanto riguarda l'ultima affermazione lo so che non si apre un attività del genere solo perché

    mi piacciono i cani, ho già un corso di toelettatura e lavoro come toelettatrice e corso di primo soccorso, volevo ampliare e fare anche una pensione

    • hai ragione non tutti possono farlo, ci vuole molta pazienza e passione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.