Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Calorie giornata ?

Colazione : Bicchiere latte - 1 cornetto alla nutella al bar

Pranzo : Piatto abbondante pasta ragù/parmigiano - 1 salsiccia - 10 patate al forno - 1 banana

Merenda : Maxibon

Cena : Filoncino speck/mozzarella - 1 banana

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Circa 2200 cal,è una buona giornata da mantenimento ma dovresti inserire un pò di verdura nella tua alimentazione

  • 5 mesi fa

    Scaricati Lifesum e vedi quante calorie assumi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.